Cass., Sez. II Civ., 31 agosto 2021, n. 23665
Cassazione
- II Civ.
Massima
Può essere impugnata solo con il regolamento necessario di competenza, ai sensi dell'art. 819-ter cod. proc. civ., la pronunzia resa in grado di appello che, in riforma di quella di primo grado, abbia ritenuto sussistente su di una determinata controversia la competenza arbitrale.
Note Metodologiche
standard
Come citare
Cassazione, 31/08/2021, n. 23665, in Arbitrato in Italia, https://www.arbitratoinitalia.it/decisione/cass-sez-ii-civ-31-agosto-2021-n-23665-1752148126/